has the Patronage of

in collaboration w

media partner

Credits

Diverdeinverde è un progetto a cura di Fondazione Villa Ghigi, ideato e realizzato in collaborazione con Silvia Cuttin

Coordinamento generale: Silvia Cuttin
Hanno collaborato: Angela Antropoli, Paolina Ceccarelli, Emanuela Rondoni, Silvia Salvatorelli, Francesca Spiniello; Ivan Bisetti, Teresa Guerra; Silvana Candido, Fiorella De Leo (Garden Club Bologna)

Immagine coordinata: Gloria Pernat. Sito web: Camilla De Leo. Video: Andrea Martini

A special thanks to

Un ringraziamento speciale agli enti, alle aziende, alle associazioni e ai tanti amici che ci hanno dato in vari modi una mano per preparare e realizzare la manifestazione. Diverdeinverde fa parte di Bologna Estate 2022, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena.

Comune di Bologna, Comune di Casalecchio di Reno, Comune di San Lazzaro di Savena, Comune di Valsamoggia, Città Metropolitana di Bologna, Regione Emilia-Romagna, Bologna Estate, Bologna Welcome, Università di Bologna, Camera di Commercio di Bologna, Confcommercio ASCOM, Associazione Italiana Direttori e Tecnici Pubblici Giardini, FAI – Delegazione di Bologna, AIAPP Triveneneto ed Emilia-Romagna.

Assicoop Bologna Metropolitana, Coop Alleanza 3.0, Emil Banca, Scarabelli Service, Unisalute,

Gardenia, Garden Club Bologna

Associazione del Guasto, Associazione Re-Use with Love, Associazione via Petroni e Dintorni, Bologna Servizi Cimiteriali, Bonifica Renana, Consorzio dei canali di Reno e Savena, Corso di Laurea Scienze e Tecnologie per il Verde e il Paesaggio, Flò Fiori, Fondazione Biblioteca del Mulino, Fondazione Zucchelli, Museo civico del Risorgimento di Bologna Museo Internazionale e Biblioteca della Musica, Pio Istituto Sordomute Povere, Orto Botanico ed Erbario – Sistema Museale di Ateneo, Seminario Arcivescovile di Bologna, Società editrice il Mulino, Spazio Labo’, ZOO