Diverdeinverde Off si affianca alla manifestazione principale che si svolge tutti gli anni in maggio a Bologna e apre i giardini privati della città. Con Off proponiamo eventi, gratuiti e a pagamento, che hanno luogo in altri momenti dell’anno e/o in ambiti territoriali che vanno oltre i confini di Bologna.

Fa parte di Diverdeinverde Off la costruzione di una mappa condivisa dei glicini, Dove fioriscono i glicini, che ogni anno all’inizio della primavera permette di percorrere in autonomia strade profumate colorate.

Diverdeinverde Off – Autunno, programmata in ottobre 2019 nel territorio della Città Metropolitana, NON si svolgerà, per mancato raggiungimento dei contributi economici necessari allo svolgimento di una manifestazione così diffusa e complessa. Siamo davvero spiacenti di non potere dare vita quest’anno a Diverdeinverde Off perché è un’idea in cui crediamo e contiamo di poterla sviluppare con più sicurezze nel 2020.

Ci aspettano, comunque, altri momenti insieme prima della settima edizione di Diverdeinverde a Bologna (22-24 maggio 2020).

Le iniziative Diverdeinverde Off
Dove fioriscono i glicini